Vivation è un piacevole processo fisico per eliminare la negatività dalla tua mente inconscia. Vivationè un’abilità che puoi imparare a fare da solo, in modo autonomo, una “meditazione in azione” a livello di sensazioni.
Il risultato di Vivation è chiamato “integrazione”, e porta all’eliminazione di un contesto negativo o di un sistema di credenze, rivelandoci una nuova possibilità di vita.
Ma Vivation è fisico – non mentale. In Vivation lasci la responsabilità al tuo corpo, perché il tuo corpo sa già come ottenere l’integrazione.
Le sensazioni su cui ti focalizzi danzano e cambiano continuamente, portandoti in un fantastico viaggio all’interno di te stesso.
Vivation è l’abilità di dare amore a te stesso in forma concentrata, esattamente dove il tuo corpo ti dice di averne più bisogno.
Vivation è estremamente diretto e molto efficiente nell’eliminare la negatività.
Vivation non assomiglia a nulla di quello che è già conosciuto, e tentare di “inquadrarlo” in qualche branca o tecnica è davvero riduttivo.
Non è ipnosi, né yoga, né religione, né ginnastica. Non è un lavoro psicologico, anche se ha profondi effetti sulla nostra mente, sul nostro comportamento e sul nostro modo di vedere la vita.
Non mira alla guarigione fisica, anche se sovente questa avviene spontaneamente praticando Vivation. In tutti i casi, chi lo pratica ottiene un miglioramento del suo stato di benessere generale.
Vivation è davvero l’Abilità di Essere Felici!
A partire dal 1979 centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo si sono serviti di Vivationper:
- godere al 100% delle proprie emozioni
- aumentare l’autostima
- lasciare andare la vergogna ed il senso di colpa
- migliorare i rapporti
- innalzare il reddito
- sviluppare la creatività
- lenire il dolore fisico
- abbandonare cattive abitudini (fumo, alcool, eccesso di cibo…)
- risolvere i problemi
- diventare più felici di quanto si ritenga possibile
Chiunque può imparare ad usare Vivation.
(www.vivation.it)